Sistemare ebook giallo 468x60-3

lunedì 6 ottobre 2008

GUADAGNARE SOLDI CON LE AFFILIAZIONI

Benvenuti a tutti sul Blog!


Il Blog  nasce con l'intento  di dare una GUIDA Sugli Ebooks Per iniziare a Costruire un Reddito Online Attraverso le Unffiliazioni

Fare SOLDI Online sicuramente non è facile, anzi per Le persone che come me usavano internet come svago o ricerca, PRATICAMENTE è Inpossibile.

Tempo fa Però ho pensato di Trovare un modo per fare un reddito online.

Che devo dire ho iniziato cercando di trarne Informazioni Tra i vari forum, Ebooks gratis, senza mai concludere nulla di importante.

Ecco. Voglio qui presentarvi un Ebook che mi ha permesso di arrivare sin qui '
Con un di impegno da parte tua ti dara La possibilità di Iniziare un'attività Che non avresti mai immaginato.


Si è parlato tanto di Affiliazione NEGLI ultimi tempi e in particolar modo in questi giorni si discute molto di un Prodotto particolare.

Se ancora non lo conosci ti dico subito di cosa si tratta ...
Si chiama "Progetto Commissioni", È un innovativo Sistema di Affiliazione ideato da Daniele D'Ausilio Che sfrutta la potenza di Google e i migliori Programmi di Affiliazione d'Italia per incrementare Le Provvigioni in maniera "incredibile".

PROGETTO COMMISSIONI

2 commenti:

kekkos varietà ha detto...

mi dai dei consigli per il mio blog.sono nuovo e sto cercando di capirci qualche cosa..non so perchè il contenut dei mie spot non viene trovat da google...grazie io uso adsense

COMEFARE ha detto...

Scusa il ritardo con cui ti rispondo.

ALCUNI consigli che posso darti per il tuo blog:
1) hai bisogno di alcuni strumenti per ottimizzare IL TUO BLOG io ti consiglio di registrarti su http://www.tuttowebmaster.eu/
è completamente gratuito.

Questo programma io lo uso REGOLARMENTE
Analazza il tuo blog facendoti vedere le carenze e quindi dove intervenire.

2)Dopo aver ottimizzato il tuo blog
con il programma http://www.tuttowebmaster.eu/
devi registrarlo su google http://www.google.it/addurl/?continue=/addurl

Costruire un blog è molto facile ma se vuoi che venga indicizzato ed apparire nelle prime posizioni il discorso si fa un po piu' complicato.
Iniziamo a dire che tutti iniziano la realizzazione del primo blog senza dare molta importanza al nome del dominio quando invece è fondamentale.

QUINDI prima di realizzare un blog,o sito bisogna avere le idee molto chiare sul contenuto che si vuole mettere.

Faccio un esempio: il tuo blog parla di chitarra, spartiti, tabulati, ecc... quindi queste sono alcune delle parole chiave
che lo compongono.
Il NOME DI DOMINIO e il titolo del blog, dovrebbero contenere se possibile la parola chiave che secondo te la gente cerca per vedere i tui contenuti.
Secondo te la gente cerca (test di intelligenza) per vedere i tuoi spartiti o avere informazzioni sulla chitarra?
In'oltre google e' molto esigente
non indicizzera' mai un blog col titolo che non corrisponde ai contenuti del blog.


per ora mi fermo qui' hai gia' alcune nozzioni per miglirare il tuo blog.
in seguto ti spieghero' alcuni semplici metodi per aiutare l'indicizzazzione del tuo blog su google.
spero ti sia stato d'aiuto.
Antonio Memmola